Laureata in Economia, costruisce una solida esperienza Marketing negli oltre 15 anni di lavoro in una grande multinazionale alimentare, in cui ricopre ruoli via via crescenti fino a quelli dirigenziali.
Svolge successivamente attività di consulenza per diverse aziende, cui affianca quella di docenza presso la facoltà di Tecnica pubblicitaria e la facoltà di Economia dell’Università di Perugia.
Nel 2005 si fa nuovamente prendere la gola dal mondo del cioccolato ed entra a far parte dello staff di Eurochocolate, con il compito di coordinare le attività di marketing e di fund raising, coordinamento che si è esteso poi anche alle altre manifestazione dell’agenzia Sedicieventi.
Fuori dal lavoro,esprime la sua creatività attraverso la pittura e si rinfresca le idee con l’altra passione che è il nuoto.
Si laurea in Discipline dell’Arte della Musica e dello Spettacolo a Bologna per poi frequentare un Master in Organizzazione di grandi eventi culturali.
Collabora come stagista in diverse agenzie di organizzazioni di eventi ricoprendo diversi ruoli per poi fondare una sua Associazione Culturale a Perugia con cui realizza diversi piccoli eventi nel territorio.
La sua grande passione sono la musica, i libri, lo yoga ma soprattutto gli animali, da due anni, infatti, è volontaria presso il canile di Assisi dove si mobilita con grande passione per il sostentamento dello stesso.
La sua parola d’ordine è azione!!...”I pensieri sono perle false finché non si trasformano in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo”. (Mahatma Gandhi)
"Gli ostacoli non mi fermano. Ogni ostacolo si sottomette alla rigida determinazione. Chi guarda fisso verso le stelle non cambia idea." (Leonardo Da Vinci)
Nata a Perugia nel Settembre 1984, frequenta la facoltà di Scienze della Comunicazione di Perugia dove consegue la laurea triennale e poi specialistica a pieni voti.
Nel 2012 lavora presso l’ufficio marketing di un’azienda di packaging e nello stesso anno specializza la sua formazione grazie ad un master in marketing e comunicazione.
Nel 2013 partecipa al corso ‘Organizzazione e Gestione di Eventi Culturali’ al termine del quale entra in contatto proprio con SediciEventi per un periodo di stage presso L’Ufficio Marketing.
Da gennaio 2014 entra così a far parte integrante dello staff di SediciEventi come Account Marketing e Comunicazione a seguito della sua buona esperienza.
Tenace, positiva e pignola abbina a queste qualità ottime capacità di team-working che le derivano anche dai suoi trascorsi cestistici.
Ama la musica, Isotta (il suo bassottino) e il mare, meta prediletta dei suoi viaggi.
Laureato in Comunicazione Istituzionale e d’Impresa presso l’Università degli studi di Perugia, dopo diverse collaborazioni con agenzie del settore Pubblicità e Comunicazione , nel 2013 approda a Sedicieventi.
Sin da piccolo era il promotore degli eventi del suo gruppo d’amici e da grande ha realizzato il suo sogno di organizzare grandi eventi.
Le sue passioni sono gli sport di vario tipo: dal calcio allo sci finendo alla kick boxing.
Il suo motto: affronta la vita a viso aperto.
“Le più felici delle persone, non necessariamente hanno il meglio di ogni cosa; soltanto traggono il meglio da ogni cosa capita sul loro cammino”. (Paolo Coelho)
Laureata a pieni voti in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l’Università degli studi di Perugia, già in giovane età ha la fortuna di collaborare con importanti realtà all’interno di eventi regionali, dove comincia a muovere i suoi primi passi come “ragazza problem solving”.
Nel 2013 decide di approfondire le sue conoscenze conseguendo il Master in Comunicazione e Management per il Turismo presso l’Università degli Stranieri di Perugia, grazie al quale entra in contatto con l’agenzia Sedicieventi per un periodo di stage presso l’Ufficio Marketing.
Entra a far parte dello staff Sedicieventi nel febbraio 2015 come account marketing e comunicazione.
Testarda, perseverante, ottimista, con grande spirito di collaborazione e…sempre con il sorriso sulla bocca!
Le sue grandi passioni sono lo sport, i viaggi, e i “voli pindarici”, che alimentano le sue eccezionali doti “nascoste” da ragazza Bartender.
È veramente bello battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione. Perdere con classe e vincere osando perché il mondo appartiene a chi osa! La vita è troppo bella per essere insignificante.
Lo diceva Charlie Chaplin ma dice che gli ha levato le parole di bocca.
Calabrese di nascita, perugino d'adozione, è uno degli ultimi arrivati nella famiglia sedicieventi.
Creativo e propositivo, con alle spalle studi giuridici, scopre una forte propensione al marketing ed alla promozione del territorio. Fondatore di un Associazione culturale e di promozione sociale, nel 2014 li mette in pratica ideando e girando il video "Perugia lo rifarei".
Video-maker per passione crea il video d'anteprima ad Eurochocolate 2015 dal claim "da leccarsi i baffi" con il selfie panoramico.