Napoletana, si laurea giovanissima in Comunicazione Istituzionale d'Impresa a Perugia.
Nel 2006 entra a far parte dello staff Eurochocolate come account, seguendo clienti quali TIM, Sky, SonyPlaystation e Poste Italiane.
Dalla nascita di Sedicieventi, l’anno successivo, segue la realizzazione di alcuni eventi in qualità di capo-progetto.
A gennaio 2009 assume l’incarico di responsabile del coordinamento di Sedicieventi fino a novembre 2014 quando cambia ruolo per dedicarsi in toto all'esperienza unica di gestire la presenza Eurochocolate nell'ambito dell'Esposizione Universale Expo Milano 2015 dove Eurochocolate svolge il ruolo di Official Cocoa and Chocolate Cluster Content Provider.
Il suo motto è una citazione di Vittorio Alfieri: Volli, sempre volli, fortissimamente volli.
La sua ambizione è credere che il progetto più bello sia quello non realizzato poichè, un giorno, potrebbe essere realizzato. È appassionata di immersioni, arrampicata, snowboard e appena può scappa in giro tra i 5 continenti del mondo.
Laureanda in lingue, letterature straniere ed arti presso l’Università di Perugia, è entrata a far parte dello staff di Sedicieventi nel 2007, dopo aver frequentato un corso di qualifica organizzato dalla Regione Umbria su Marketing, Turismo di qualità ed organizzazione di eventi.
Appassionata di musica sin da piccola, suona pianoforte, sax soprano e batteria.
Dopo la laurea in Economia vola a Parigi dove ha vissuto e lavorato per quattro anni e mezzo, prima all’ufficio marketing di una casa editrice, poi come corrispondente del Sole 24 Ore.
Un master in marketing territoriale la riporta a Perugia dove per quasi dieci anni lavora come Responsabile Ufficio Studi e Relazioni Istituzionali di un'Associazione imprenditoriale.
Ha una forte passione per le idee, nuove e utili, che diventano progetti e quindi opportunità di crescita per persone e territori.
È praticamente cresciuta grazie all’associazionismo - sportivo, culturale e d’impresa - fermamente convinta che solo giocando insieme si vince.
Da maggio 2013 fa parte dello staff Eurochocolate | Sedicieventi, Area Progetti Internazionali.
Qui lavora con passione e determinazione al ritmo di "Do what you do best and link to the rest" (Jeff Jarvis) dove the rest è... il resto del mondo... of course!
Dopo la laurea in Comunicazione Internazionale Presso l'Università per Stranieri di Perugia frequenta il master per "Addetto al marketing e alla comunicazione per le aziende vitivinicole ed enologiche".
Nel 2004 entra nello staff di Eurochocolate come stagista dell’area Sviluppo eventi, poi progressivamente sposta la sua attività dall'ufficio Marketing all'Ufficio Commerciale diventandone responsabile.
Con la partecipazione di Gioform in Expo 2015 diventa responsabile commerciale del Cluster Cacao e Cioccolato.
Fuori e dentro l'ambito lavorativo: “Don't stop me now...havin' a good time”
Si laurea con lode in Ingegneria Civile presso l'Università degli Studi di Perugia.
Dopo una lunga esperienza sul campo con Eurochocolate, nel 2014 entra nel gruppo Sedicieventi collaborando allo sviluppo di diversi progetti.
La sua grande passione sono i viaggi, soprattutto quelli "zaino in spalla". Il suo sport preferito è la pallavolo, che ha praticato per quasi 20 anni.
La sua filosofia è cercare di cogliere sempre il positivo dalle esperienze e dalle persone e di dare il suo contributo al meglio in ogni cosa che fa.
Il suo motto?....si parte per conoscere il mondo, si torna per ritrovare se stessi...
Laureanda in Comunicazione Pubblicitaria all'Università per Stranieri di Perugia, collabora per 4 anni all'interno degli eventi Eurochocolate Gluten Free Fest e Piacere Barbecue approdando in azienda nel 2014.
S'innamora di New York partecipando al National Model United Nations (NMUN) coprendo per 5 anni l'incarico di Capo Delegazione.
Grande appassionata di cinema, nel 2009 rappresenta l'Umbria come giuria giovani per la Mostra Internazionale d'arte cinematografica di Venezia e partecipa come regia di video promossi dalla Provincia di Perugia.
Tra i suoi interessi ci sono: la musica, viaggiare, la fotografia e il buon cibo.
Il suo motto: "Never Give Up"
Laureando in Comunicazione pubblicitaria, scopre la forte passione per la fotografia alla tenera età di 17 anni, da quel momento non si separerà più dalla fotocamera: “il suo prolungamento del braccio”.
Fotografo di Sedicieventi dal 2011 ora è entrato a far parte dell'agenzia nel team Expo che lo accompagnerà a Milano nei sei mesi dell'evento.
Ama il reportage più di qualunque cosa ma è sempre alla ricerca di un nuovo stile fotografico che lo appassioni.
Oltre alla fotografia, ha una forte passione per il cinema e le serie TV: Bryan Cranston è il suo idolo. Mountain biker spericolato e folle viaggiatore fai da te.
Nato a Macerata, si laurea in Insegnamento della lingua italiana a stranieri.
Nel 2006 inizia a collaborare con l’azienda specializzandosi nel settore logistica e allestimenti per Eurochocolate e Sedicieventi.
Ha molte passioni, tra cui spiccano in particolare quelle per il mare, il Sud America e la sua squadra, la maceratese.